Amore: una settimana molto intrigante, soprattutto sul fronte della passione, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere è completamente romantica e permetterà di rafforzare le coppie consolidate, con dei partner molto inclini alla comprensione reciproca. Mercurio, nel frattempo, migliora le capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole regala ancora qualche giorno di energie. Del tutto scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di grandi passioni per San Valentino: Marte, stabile nell’Ariete, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di qualsiasi fantasia piccante. Una sorpresa particolarmente divertente, di conseguenza, potrebbe attendere il segno in camera da letto. Di buon livello e rapporti con i parenti e con gli amici, anche se l’opposizione di Saturno richiede una certa diffidenza nei confronti dei nuovi incontri.

Lavoro: settimana interessante, e con buone possibilità di miglioramento, quella in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere stimola perfette interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione dovuta anche alla ricchezza del Sole e dalle buone capacità creative di Mercurio. Marte, nel frattempo, permette di raggiungere con intelligenza un importante traguardo di carriera, mentre Giove assicura una buona performance dal punto di vista delle finanze.

Salute: energie di medio livello per tutto corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Acquario, Ariete e Bilancia. Marte permette di scolpire completamente il proprio fisico, rafforzando l’intero corpo. Venere, nel frattempo, consiglia di curare al massimo il fascino, mentre Mercurio permette di vivere un weekend molto interattivo.