Amore: settimana abbastanza stabile, ma con qualche freno poco piacevole, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, richiede una maggiore attenzione all’interno delle coppie consolidate, con una romanticismo abbastanza carente. Mercurio, nel frattempo, potrebbe limitare a livello quotidiano la comunicazione, mentre il Sole non sembra offrire delle eccessive energie. Decisamente più interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, sempre stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di qualsiasi fantasia erotica in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Scorpione, però, potrebbe limitare i momenti di passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno opposto continua a essere molto fastidioso nella scelta dei propri confidenti.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma con qualche imprevisto da superare, quelli in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere potrebbe limitare la comunicazione con i colleghi e con i superiori, una condizione però dovuta anche a un Mercurio poco assertivo. Marte, nel frattempo, offre le energie idonee per raggiungere un importante traguardo di carriera, ma il Sole potrebbe risultare caotico. Di medio livello rimangono le finanze, con un Giove non molto incline a delle spese esagerate.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte richiede un allenamento costante all’aria aperta, poiché in questo periodo sarà molto facile rinnovare il fisico. Venere, nel frattempo, suggerisce di prestare attenzione a un piccolo inestetismo, mentre Mercurio richiede grande riposo durante il fine settimana.