Amore: settimana altalenante, ma con buone sfide, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Termina l’opposizione di Venere, ma il pianeta non sarà ancora pienamente romantico: un fatto, questo, di cui dovranno tenere conto le coppie consolidate. Mercurio, nel frattempo, riduce fortemente le capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole non è ancora foriero di grandi energie. Decisamente più scoppiettante è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti senza troppe conseguenze: Marte, stabile nell’Acquario, permette infatti di lanciarsi in una buona sperimentazione erotica, con pratiche molto soddisfacenti. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di prestare attenzione a quelli che potrebbero rivelarsi dei falsi confidenti.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma con qualche sfida di troppo, quelli in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere non assicura grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà anche dovuto alle scarse capacità comunicative di Mercurio, nonché alla stanchezza del Sole. Marte, però, potrebbe permettere il raggiungimento di un traguardo importante di carriera, anche se con modi aggressivi. Giove, infine, assicura delle finanze molto interessanti e indirizzate verso investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione, Sagittario e Acquario. Marte permette di ottenere il massimo dal proprio fisico, quindi via libera a uno sport di squadra anche a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, richiede maggiore attenzione alla cura del corpo, mentre Mercurio consiglia un weekend di meditazione.