Amore: settimana un po’ rallentata, ma anche di interessanti sfide, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere non è completamente romantica, un fatto che costringerà a i partner a un maggiore dialogo all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe rendere più complicata la comunicazione per via della sua opposizione nel Sagittario, mentre il Sole non è foriero di grandi energie. Decisamente interessante è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti: Marte, stabile nell’Acquario, permette infatti di lanciarsi in una buona sperimentazione in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, è perfetto per indagare qualche fantasia insolita. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, ma Saturno consiglia una certa attenzione nella scelta delle persone care.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, e di qualche freno non preventivato, quelli in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere non stimola grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, mentre Mercurio limita l’intelletto e il Sole regala poche energie. Marte, però, permette di recuperare sul fronte della carriera, raggiungendo un obiettivo di miglioramento anche con metodi aggressivi. Di ottimo livello le finanze, con un Giove che stimola gli investimenti di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte permette di ottenere il massimo dal proprio fisico, quindi via libera a un allenamento anche a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, richiede una maggiore attenzione alla cura della bellezza, mentre Mercurio consiglia un weekend intimo.