Amore: settimana abbastanza interessante, ma con qualche intoppo imprevisto, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere non garantisce un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con i suoi ultimi giorni in Scorpione, un fatto che richiederà più impegno ai partner per la comprensione reciproca. Mercurio opposto, ne frattempo, potrebbe limitare la comunicazione, mentre il Sole non porta grandi energie. Decisamente più avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Ariete, inoltre, potrebbe offrire dei momenti davvero passionali. Di medio livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede sempre una certa attenzione nella scelta dei propri confidenti.

Lavoro: sette giorni abbastanza spenti, ma non privi di piccole sorprese, quelli in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere potrebbe rendere complicate le interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione dovuta anche a un Mercurio abbastanza distratto. Il Sole, nel frattempo, potrebbe generare caos in ufficio, mentre Marte continua a sospingere il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze rimangono abbastanza stabili, con Giove che suggerisce di vagliare al meglio i propri investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte offre la possibilità di migliorare notevolmente proprio il fisico, quindi via libera a un allenamento anche quotidiano. Venere, nel frattempo, costringe a ripensare proprio al armadio, mentre Mercurio richiede un contatto più diretto con la natura durante il weekend.