Amore: settimana un po’ rafferma, ma non priva di qualche novità, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere non è completamente romantica, una condizione che costringerà i partner a un maggiore dialogo all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, con la sua opposizione nel Sagittario limita la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non regala grandi energie. Decisamente più interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di lunghe notti di passione: Marte, stabile nell’acquario, permette infatti di lanciarsi in numerose fantasie erotiche. Giove, nel frattempo, moltiplica il numero degli incontri. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che consiglia di valutare al meglio l’onestà di alcuni conoscenti.

Lavoro: sette giorni abbastanza movimentati, e di qualche sfida in più, quelli in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere non assicura grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà resa più dura da un Mercurio poco comunicativo e da un Sole scarno sul fronte delle energie. Marte, però, permette di raggiungere un traguardo di carriera, anche con modi aggressivi. Giove, nel frattempo, mantiene le finanze molto solide e stimola gli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte permette di rinnovare completamente il proprio fisico, in vista di un imminente inverno. Venere, nel frattempo, consiglia di curare maggiormente la propria estetica, mentre Mercurio richiede massima meditazione nel corso del weekend.