Amore: settimana in lieve miglioramento, seppur ancora con qualche opposizione in Sagittario, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere incomincia a essere maggiormente romantica, con il suo transito in Acquario: le coppie consolidate troveranno una maggiore intesa a livello quotidiano. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione, mentre il Sole compensa proponendo maggiori energie. Decisamente scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti invernali: Marte, stabile nell’Acquario, permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di numerose fantasie erotiche. Il periodo, di conseguenza, è perfetto per fare faville in camera da letto. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che consiglia sempre di vagliare al meglio i propri confidenti.

Lavoro: sette giorni abbastanza soddisfacenti, seppur non ancora al massimo delle proprie possibilità, quelli in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere stimola migliori rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però limitato da una minore capacità comunicativa di Mercurio. Il Sole, nel mentre, permette di recuperare un compito rimasto in sospeso, mentre Marte consente di guidare un team in ufficio. Le finanze rimangono ottime, con un Giove incline ai grandi investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte regala il meglio sul fronte del fisico, permettendo di rassodare ogni muscolo. Venere, nel frattempo, consiglia un cambio totale di estetica, mentre Mercurio richiede più contatto con la natura durante il weekend.