Amore: settimana di attesa, ma con importanti miglioramenti, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere è ancora opposta, un fatto che richiederà una maggiore comprensione ai partner all’interno delle coppie consolidate, per via di un calo di romanticismo. Mercurio, nel frattempo, non regala una grande comunicazione, mentre il Sole appare distratto sul fronte delle energie. Decisamente più interessante, però, è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, spostandosi nell’Acquario, regala infatti una grande grinta erotica. Il periodo, di conseguenza, potrebbe essere ideale per mettere in pratica una fantasia per molto tempo rimasta taciuta al partner. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che richiede di monitorare costantemente le false conoscenze.

Lavoro: sette giorni un po’ raffermi, ma con qualche grinta in più, quelli in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere non garantisce grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà anche dovuto alle scarse capacità comunicative di Mercurio e alla stanchezza del Sole. Marte, tuttavia, regala delle maggiori energie, utili per raggiungere un importante obiettivo di carriera. Le finanze rimangono ottime, con un Giove amico dei grandi investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte permette di cominciare a recuperare sul fronte fisico, con un allenamento che sia divertente e quotidiano. Venere, nel frattempo, obbliga ancora a qualche giorno di attenzione sul fronte della bellezza, mentre Mercurio consiglia molto riposo nel weekend.