Amore: una settimana abbastanza neutra, ma non priva di piccole sorprese, quella in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere non è particolarmente romantica, una situazione che richiederà maggior impegno ai partner all’interno delle coppie consolidate, soprattutto sul fronte della comprensione reciproca. Mercurio, nel frattempo, potrebbe rendere più complicata la comunicazione quotidiana, mentre il Sole appare distratto sul fronte delle energie. Decisamente sottotono è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, non sembra garantire ottime possibilità di sperimentazione in camera da letto. Il veloce transito della Luna nel segno, però, garantirà qualche momento di passione in più. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno sempre pronto a chiedere il massimo dell’attenzione nella scelta dei propri confidenti.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, ma privi di enormi preoccupazioni, quelli in arrivo per i gemelli in ambito professionale. Venere può apparire distratta sul fronte della conquista di colleghi e superiori, una condizione che sarà anche determinata dalla stanchezza del Sole e dallo scarso apporto comunicativo di Mercurio. Marte, nel frattempo, potrebbe risultare fastidioso e aggressivo, tanto da allontanare un traguardo di carriera. Giove, però, mantiene delle finanze estremamente solide, tanto da garantire un investimento di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Pesci. Marte richiede maggior impegno per la cura del fisico, anche con degli allenamenti in palestra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di non giocare eccessivamente con lo stile, mentre Mercurio richiede relax nel weekend.