Un mese di marzo 2018 in miglioramento, ma ancora con qualche intoppo da superare, quello in arrivo per i Gemelli in ogni ambito di vita. I transiti in Ariete portano nuova linfa per tutte le questioni quotidiane, ma l’opposizione di Marte e continua risultare fastidiosa. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese abbastanza promettente, seppur con qualche ostacolo da superare, quello in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Venere, spostandosi in Ariete, offre un maggiore romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner pronti a rafforzare le fondamenta del loro rapporto. Mercurio, nel frattempo, migliora la comunicazione, mentre il Sole comincerà a portare energie dalle ultime due settimane di marzo. Ancora rallentata è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio primavera: Marte, per gran parte del mese in opposizione in Sagittario, potrebbe infatti alimentare noia all’interno della camera da letto. Qualche miglioramento potrebbe verificarsi, però, a ridosso con aprile. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno in Capricorno che consiglia di gestire maggiormente la propria emotività nell’interazione con gli altri.

Lavoro: quattro settimane abbastanza stabili, seppur con qualche aggressività da superare, quelle in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere stimola migliori interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio molto comunicativo. Il Sole, però, richiede di attendere le ultime settimane del mese per migliorare la vita in ufficio, mentre Marte rischia di allontanare un importante traguardo. Le finanze rimangono abbastanza altalenanti, dato Giove stabile in Scorpione. 

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Ariete, Scorpione e Sagittario. Marte richiede ancora qualche attenzione sul fisico con un allenamento quotidiano, anche per rafforzare i muscoli. Venere, nel frattempo, permette di sfoggiare grande fascino, mentre Mercurio di dimostrare maggiore socialità durante i weekend.