Un mese di novembre 2016 in miglioramento, ma non ancora al massimo delle proprie possibilità, quello in arrivo per i Gemelli in ogni ambito di vita. Terminano alcune delle opposizioni in Sagittario, ma Saturno continua a richiedere il massimo della razionalità. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese di medio miglioramento, ma ancora con qualche sfida, quello in arrivo per i Gemelli in ambito amoroso. Termina l’opposizione di Venere, ma quest’ultima non sarà ancora pienamente romantica: un fatto che potrebbe limitare le coppie consolidate, con una maggiore distrazione dei partner. Mercurio, nel frattempo, a metà mese potrebbe limitare le capacità comunicative a propria disposizione, mentre il Sole è abbastanza neutro sul fronte delle energie. Decisamente più interessante è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, con il suo passaggio nell’Acquario, offre infatti la possibilità di sperimentare in camera da letto. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno consiglia il massimo della razionalità ai Gemelli, soprattutto nella scelta delle persone più care.

Lavoro: quattro settimane a doppia velocità, ma non eccessivamente preoccupanti, quelle in arrivo per i Gemelli in ambito professionale. Venere migliora leggermente i rapporti con i colleghi e con i superiori, ma Mercurio potrebbe complicare la comunicazione, mentre il Sole risulta distratto. Marte, però, permette di raggiungere un piccolo traguardo di carriera, anche con modi aggressivi. Giove, infine, mantiene delle finanze ottime e permette di lanciarsi in un investimento di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Sagittario e Capricorno. Marte permette di rinnovare il proprio fisico, quindi via libera a un allenamento in palestra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, richiede una maggiore attenzione all’estetica, mentre Mercurio consiglia dei weekend di massimo relax.