Leone: settimana ancora complessa, ma non per questo poco soddisfacente, quella in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Venere, spostandosi nei Pesci, termina la sua opposizione e incentiva un maggiore romanticismo, tuttavia i partner non potranno ancora approfittare di una grande complicità. Mercurio, nel frattempo, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non offre eccessive energie. Decisamente più soddisfacente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri invernali: Marte, stabile nel Sagittario, permette di approfittare di un erotismo davvero famelico. Il veloce transito della Luna in Acquario, però, potrebbe rendere noiosa la fase di conquista con la sua opposizione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno in Capricorno che impone una maggiore gestione delle proprie emozioni.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma con qualche intoppo imprevisto, quelli in arrivo per il Leone in ambito professionale. Venere comincia a riallineare le proprie vedute con quelle dei colleghi e dei superiori, tuttavia Mercurio potrebbe complicare la comunicazione. Il Sole, nel frattempo, richiede di prestare maggiore attenzione agli obiettivi in ufficio, mentre Marte spinge al raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze rimangono ancora altalenanti, data l’opposizione di Giove nello Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Acquario e Pesci. Marte offre la possibilità di scolpire il proprio fisico, se ne approfitti perciò con un buon allenamento in palestra. Venere, nel frattempo, suggerisce di prenotare un appuntamento in più dal parrucchiere o dall’estetista, mentre Mercurio richiede grande meditazione durante il weekend.