Amore: settimana altalenante, ma non per questo stancante, quella in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto critici rispetto alle reciproche esigenze. Mercurio, però, migliora la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole rischia di limitare le energie a propria disposizione. Rimane accattivante, invece, la vita dei single, soprattutto fra coloro che posso alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile la Bilancia, permette infatti di mettere in pratica qualsiasi fantasia erotica in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Scorpione, però, potrebbe rendere più difficile la fase di conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie alla razionalità di Saturno e alla voglia di confidenza con le persone care.

Lavoro: sette giorni un po’ statici, e non idonei a grandi investimenti, quelli in arrivo per il Leone in ambito professionale. Venere potrebbe limitare fortemente le interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto controbilanciato dalla migliore assertività di Mercurio. Il Sole, però, rischia di rendere molto caotica la vita in ufficio, mentre Marte permette di avvicinare un traguardo di carriera. Le finanze sono ridotte, con un Giove che suggerisce un maggiore risparmio.

Salute: energie di medio livello per tutto ilcorso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte permette di rassodare il proprio fisico, anche con un allenamento quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di trattare un piccolo problema estetico, mentre Mercurio impone più socialità durante il weekend.