Amore: settimana ancora rallentata, ma con qualche piccola notizia interessante, quella in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, limite ancora il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, determinando dei partner molto stanchi. Mercurio, nel frattempo, migliora la comunicazione con il suo nuovo transito in Sagittario, mentre il Sole inizia a garantire delle maggiori energie. Decisamente avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di una grande erotismo sotto lenzuola. Il veloce transito della Luna in Capricorno, però, potrebbe limitare la passione a propria disposizione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede più furbizia nell’interazione con conoscenti fastidiosi.

Lavoro: sette giorni abbastanza altalenanti, ma non eccessivamente preoccupanti, quelli in arrivo per il Leone in ambito professionale. Venere rende sempre difficili le interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione però migliorata da un Mercurio più consapevole. Il Sole, nel frattempo, offre uno slancio in più per la gestione quotidiana dell’ufficio, mentre Marte permette di raggiungere un traguardo di carriera. Le finanze risultano abbastanza limitate, con un Giove che consiglia più attenzione nella gestione dei risparmi.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte offre la possibilità di scolpire il proprio fisico, anche con un allenamento divertente a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di non dimenticare la cura dell’estetica, mentre Mercurio permette di vivere un piccolo viaggio durante weekend.