Amore: settimana ancora di alti e bassi, ma con qualche piccolo miglioramento, quella in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Venere, con il suo transito finale in Scorpione, continua a limitare il romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner abbastanza litigiosi. Il Sole, però, offre delle energie nuove a livello quotidiano, mentre Mercurio continua a garantire una buona comunicazione. Ancora scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di una grande sperimentazione in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Sriete, inoltre, potrebbe migliorare sensibilmente la fase di conquista. Di medio livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, anche con un Saturno molto riflessivo e pronto ad atteggiamenti lungimiranti nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza raffermi, ma senza grandi preoccupazioni, quelli in arrivo per il Leone in ambito professionale. Venere potrebbe continuare a limitare l’interazione con i colleghi e con i superiori, un fatto però migliorato da Mercurio più assertivo. Il Sole, nel frattempo, permette di riordinare la vita in ufficio, mentre Marte sospinge il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze rimangono abbastanza limitate, con un Giove che richiede di controllare maggiormente le spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte permette di migliorare la propria performance quotidiana, anche con un allenamento sportivo. Venere, nel frattempo, suggerisce di provvedere a un piccolo inestetismo, mentre Mercurio permette di approfittare di un piccolo viaggio durante weekend.