Amore: una settimana più energica, e con qualche sorpresa importante, quella in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel Sagittario, offre un maggiore romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner pronti a grandi novità intime. Mercurio, nel frattempo, incentiva la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala delle maggiori energie. Ancora per qualche giorno sarà interessante la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, permette di mettere in pratica qualsiasi fantasia in camera da letto. Il veloce transito della Luna nel segno, inoltre, garantirà grande passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno suggerisce di dimostrarsi sempre razionali nella gestione di qualche problema relazionale.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma non per questo preoccupanti, quelli in arrivo per il Leone in ambito professionale. Venere stimola delle ottime interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione dovuta anche a un Mercurio certamente intellettuale. Il Sole, nel frattempo, permette di approfittare di grande grinta in ufficio, mentre Marte continua a sospingere il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze sono però rallentate, per via del transito di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte offre la possibilità di divertirsi con la palestra, un fatto che permetterà di rinnovare il proprio fisico. Venere, nel frattempo, suggerisce di dedicare grande spazio alla cura dell’estetica, mentre Mercurio permette di approfittare di un piccolo viaggio durante weekend.