Amore: settimana di alti e bassi, ma senza eccessive preoccupazioni, quella in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto distratti. Mercurio, però, alimenta fortemente le capacità comunicative a livello quotidiano, anche se il Sole non è foriero di grandi energie. Decisamente più interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile nella Bilancia, permette di mettere in pratica moltissime fantasie in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Cancro, però, potrebbe richiedere più impegno nella fase di conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno consiglia di agire più razionalmente nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni forse stanchi, ma non eccessivamente preoccupanti, quelli in arrivo per il Leone in ambito professionale. Venere potrebbe richiedere più impegno per rafforzare il rapporto con i colleghi e con i superiori, un fatto però aiutato dalla grande capacità assertiva di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, potrebbe rendere molto noiosa la vita in ufficio, mentre Marte continua a sostenere grandi obiettivi di carriera. Le finanze rimangono abbastanza stabili, ma Giove sconsiglia degli investimenti al momento non urgenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte offre la possibilità di rinnovare il proprio fisico, anche con uno sport di squadra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di curare maggiormente la propria estetica, mentre Mercurio richiede più socialità durante il weekend.