Amore: una settimana molto altalenante, e forse più rallentata rispetto alle proprie aspettative, quella in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Venere, stabile nel Capricorno, non permette infatti di approfittare di un grande romanticismo all’interno della coppia consolidata, con dei partner forse impegnati su altri fronti. Mercurio, entrando nello stesso segno, riduce la capacità comunicative a propria disposizione, mentre il Sole non porta eccessive energie. Abbastanza frenata anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nello Scorpione, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo sotto le lenzuola. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, potrebbe determinare una conquista poco edificante. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che richiede una maggiore razionalità nella gestione dell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni molto raffermi, ma non per questo drammatici, quelli in arrivo per il Leone in ambito professionale. Venere potrebbe rendere più difficoltosi i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche un Mercurio più scontroso. Il Sole, nel frattempo, richiede di gestire maggiormente la propria gestione dei compiti in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare dell’aggressività non voluta. Le finanze sono abbastanza stabili, ma Giove richiede di ripensare le proprie spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e Capricorno. Marte obbliga a un grande sforzo in palestra a livello quotidiano, anche perché una fisico allenato renderà più improbabili malanni di stagione. Venere, nel frattempo, consiglia di scegliere un’estetica meno appariscente, mentre Mercurio impone un contatto più diretto con la natura durante il weekend.