Amore: una settimana abbastanza neutra, ma con qualche sfida da superare, quella in arrivo per il Leone in ambito amoroso. Venere è distratta sul fronte del romanticismo, una condizione che richiederà ai partner maggior impegno per la comprensione delle reciproche esigenze. Mercurio, però, offre ancora una buona grinta comunicativa, utile per recuperare qualsiasi battibecco, mentre il Sole potrebbe risultare distratto. Non particolarmente interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, non permette infatti grandi fuochi d’artificio in camera da letto. Il periodo sarà certamente più propizio a febbraio, quando si potrà mettere in pratica anche una fantasia particolarmente spinta. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno pronto a rafforzare le relazioni più significative.

Lavoro: sette giorni statici, e forse poco soddisfacenti, quelli in arrivo per il Leone in ambito professionale. Venere non sospinge grandi interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà anche dovuta alla stanchezza del Sole. Mercurio, però, permette di recuperare in ambito comunicativo, mentre Marte richiede maggiore attenzione in ufficio per non cedere a un immotivata aggressività. Le finanze rimangono molto floride, con un Giove incline a buoni investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Capricorno, Sagittario e Pesci. Marte suggerisce di non lesinare l’attività fisica, poiché il corpo potrebbe rapidamente risentirne. Venere, nel frattempo, obbliga a una scelta più mirata per il proprio look, mentre Mercurio consiglia un weekend sociale.