Amore: settimana di alti e bassi, ma non eccessivamente preoccupante, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere non stimola grandi interazioni tra i partner all’interno della coppia consolidata, una condizione che sarà anche dovuta alla stanchezza del Sole. Mercurio, tuttavia, migliora sensibilmente la comunicazione a livello quotidiano, per superare qualsiasi ostacolo con il dialogo. Non particolarmente intrigante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di grandi fantasie erotiche. Il veloce transito della Luna in Cancro, però, garantirà qualche momento passionale in più. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno richiede di ridurre le facili recriminazioni rivolte agli altri.

Lavoro: sette giorni forse raffermi, ma senza grandi preoccupazioni, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere non stimola grandi rapporti con i colleghi con i superiori, una condizione che sarà controbilanciata dalla grande forza intellettuale di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, potrebbe allontanare la risoluzione di un problema recente, mentre Marte rischia di sollevare aggressività. Di medio livello le finanze, anche se Giove sconsiglia investimenti sconsiderati.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte impone un allenamento maggiore in palestra a livello quotidiano, poiché il fisico potrebbe essere stato dimenticato in questo periodo. Venere, nel frattempo, permette di rinnovare il proprio armadio, mentre Mercurio consiglia un weekend di viaggi.