Amore: una settimana ancora instabile, ma con grandi novità relazionali, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere, entrando nel segno, offre un rinnovato romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner certamente più amorevoli. Mercurio, però, continua a complicare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non offre ancora delle grandi energie. Non particolarmente divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero la ricerca di facili incontri invernali: Marte, stabile sempre in Sagittario, non permette infatti di mettere in pratica grandi fantasie maliziose in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Acquario, inoltre, potrebbe ridurre ulteriormente la passione. Di buon livello sono però i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie al supporto razionale ed emotivo di Saturno nel Capricorno.

Lavoro: sette giorni abbastanza altalenanti, ma senza grandi preoccupazioni, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere incomincia a migliorare sensibilmente le interazioni con i colleghi e con i superiori, anche se Mercurio potrebbe limitare la capacità comunicativa. Il Sole, nel frattempo, richiede più concentrazione in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare dell’aggressività immotivata. Le finanze rimangono buone, grazie al supporto di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Acquario e nel segno. Marte richiede ancora qualche sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per eliminare qualche malessere dell’inverno. Venere, nel frattempo, offre la possibilità di rinnovare completamente il proprio armadio, mentre Mercurio richiede un rapporto più intenso con la natura nel weekend.