Amore: una settimana di attesa, con qualche noia non preventivata, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere, stabile in Ariete, non regala grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto distratti rispetto alle reciproche esigenze. Mercurio, nel frattempo, non sembra regalare grandi capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole richiede ancora pazienza, prima della sua entrata nel segno. Tutt’altro che intrigante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti facili per San Valentino: Marte, sempre in Ariete, non garantisce grandi capacità di sperimentazione in camera da letto. Un periodo molto noioso, di conseguenza, quello in corso sulle passioni. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno molto esigente sul fronte delle richieste rivolte alle persone care.

Lavoro: sette giorni raffermi, ma non per questo preoccupanti, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere non assicura grandi interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche alle scarse capacità comunicative di Mercurio e alla stanchezza del Sole. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare aggressività e tendenze al capriccio in ufficio, un fatto deleterio per la carriera. Le finanze sono stabili, ma Giove che sconsiglia tutt’altro che urgenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Acquario, Ariete e Bilancia. Marte richiede un allenamento più grintoso in palestra, poiché il fisico è stato eccessivamente dimenticato negli ultimi giorni. Venere, nel frattempo, consiglia di non esagerare nella scelta degli abiti, mentre Mercurio richiede riposo nel weekend.