Amore: settimana a doppia velocità, ma anche di qualche soddisfazione, quella in arrivo per i Pesci in ambito relazionale. Venere è decisamente romantica, un fatto che permetterà alle coppie consolidate di ritrovare intimità e rafforzare il rapporto. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala delle medie energie. Non particolarmente interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti autunnali: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi in grandi sperimentazioni in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, non è ideale per le conquiste più sfrenate. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di non essere troppo eccessivi nelle richieste verso gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza neutri, ma senza grandi miglioramenti verso l’alto, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere stimola ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto che sarà però controbilanciato dalle ridotte capacità comunicative di Mercurio. Il Sole, nel mentre, permette di recuperare un compito rimasto in sospeso, mentre Marte potrebbe sollevare qualche aggressività di troppo nel tentativo di raggiungere un traguardo di carriera. Le finanze rimangono stabili, ma Giove sconsiglia di lanciarsi in investimenti troppo onerosi.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Sagittario e Acquario. Marte impone un allenamento maggiore in palestra, per rafforzare il fisico in vista dell’inverno. Venere, nel frattempo, permette di rinnovare l’estetica con degli acquisti di abiti, mentre Mercurio richiede un contatto con la natura nel weekend.