Amore: settimana più grintosa, ma non ancora al massimo delle proprie possibilità, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere non garantisce grandi slanci romantici alle coppie consolidate, richiedendo ai partner maggior impegno. Mercurio, però, migliora la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala ottime energie. In rapida crescita l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di Natale: Marte, entrando nel segno, permette infatti di lanciarsi in una maggiore sperimentazione in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, è ideale per mettere in pratica qualche piccante fantasia di fine anno. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di ridurre le recriminazioni rivolte agli altri sotto l’albero.

Lavoro: sette giorni promettenti, seppur con qualche freno, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere non stimola soddisfacenti rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però limitata dalla buona capacità comunicativa di Mercurio e dalla ricchezza del Sole. Marte, nel frattempo, permette di ottenere una piccola promozione di carriera, mentre Giove richiede attenzione: il periodo, infatti, non è idoneo per spese pazze di Natale.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Capricorno, in Acquario e nel segno. Marte offre un fisico davvero in forma per le feste, quindi via libera a degli sport invernali e divertenti. Venere, nel frattempo, richiede di curare maggiormente la propria estetica per le feste, mentre Mercurio permette di vivere un viaggio nel weekend.