Amore: settimana di alti e bassi, ma con qualche spiraglio di miglioramento, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere è del tutto romantica, una condizione che permetterà di recuperare sul fronte dell’intimità, con dei partner più attenti nelle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non sembra regalare grandi energie. Decisamente frenato è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di grandi fantasie erotiche. Il periodo, di conseguenza, richiede maggiore attenzione sul fronte della sensualità. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di evitare le facili recriminazioni nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni altalenanti, seppur con piccole possibilità di miglioramento, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere stimola buoni rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però limitata dalla scarsa capacità comunicativa di Mercurio e dalla stanchezza del Sole. Marte, nel frattempo, potrebbe allontanare un importante traguardo di carriera. Giove, infine, richiede ancora un po’ di parsimonia sul fronte delle spese, senza investimenti ingenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte richiede un maggiore allenamento in palestra, soprattutto a livello quotidiano, mentre Venere suggerisce di rinnovare completamente il proprio armadio. Mercurio, infine, richiede un weekend di massima riflessione.