Amore: settimana a doppia velocità, ma non per questo preoccupante, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere, ancora per qualche giorno stabile nello Scorpione, permette di approfittare di un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto attenti alle reciproche esigenze. Il Sole, però, potrebbe ridurre le energie a propria disposizione, mentre Mercurio rischia di sollevare qualche battibecco. Non particolarmente avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile sempre nella Bilancia, non offre la possibilità di lanciarsi in grandi sperimentazioni sotto le lenzuola. Il veloce transito della Luna in Ariete, inoltre, potrebbe svelare una certa indifferenza sul fronte della conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che richiede sempre un controllo maggiore sulle proprie emozioni durante l’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma con qualche impegno in più, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere offre la possibilità di mantenere buoni i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto però limitato dalle scarse capacità comunicative di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, rischia di rendere noiosa la vita in ufficio, mentre Marte potrebbe sollevare dell’aggressività immotivata. Le finanze rimangono buone, con un Giove incline anche a piccole e simpatiche spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte impone grande sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per eliminare qualche tensione accumulata. Venere, nel frattempo, permette ancora di sfoggiare una grande estetica, mentre Mercurio richiede più attenzione alla natura durante il weekend.