Amore: settimana di alti e bassi, ma anche di qualche sensibile miglioramento, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere è abbastanza romantica, una condizione che permetterà di rafforzare l’intimità all’interno delle coppie consolidate. Mercurio, però, potrebbe rendere difficile la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non offre grandi energie. Abbastanza rallentata è anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti in vista dell’inverno: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi nella sperimentazione di numerose fantasie. Il veloce passaggio della Luna in Capricorno, però, potrebbe regalare dei momenti passionali in più. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno consiglia di ricorrere al massimo della razionalità nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma privi di grandi miglioramenti, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere stimola buoni rapporti con i colleghi e con i superiori, ma Mercurio rende più complicata la comunicazione e il Sole non offre grandi energie. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare dell’aggressività immotivata, un fatto che potrebbe allontanare il raggiungimento di un traguardo di carriera. Giove, infine, mantiene le finanze stabili, ma sconsiglia investimenti non urgenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte costringe a un allenamento quotidiano in palestra, anche per sciogliere dallo stress di troppo. Venere, nel frattempo, permette di rinnovare completamente il proprio look, mentre Mercurio richiede un weekend di meditazione.