Amore: settimana a doppia velocità, ma con qualche prospettiva interessante, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere, ora nell’Acquario, non garantisce grandi slanci romantici all’interno della coppia consolidata: i partner, di conseguenza, dovranno incrementare la loro intimità. Mercurio, tuttavia, potrebbe garantire migliori capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole appare ancora distratto. Non del tutto ricca è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nell’Acquario, non permette infatti di lanciarsi in una grande sperimentazione in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, non è ideale per grandi slanci erotici con il partner. Di medio livello i rapporti con i colleghi e con i superiori, con Saturno che richiede di ridurre gelosie e dubbi nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, ma senza grandi preoccupazioni, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere non offre grandi rapporti con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà però limitata dalla grande capacità comunicativa di Mercurio. Il Sole, nel mentre, non sempre regalerà grandi energie, mentre Marte potrebbe sollevare qualche aggressività di troppo in ufficio. Di medio livello le finanze, con un Giove che sconsiglia investimenti sconsiderati.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate dai transiti in Sagittario, Capricorno e Acquario. Marte richiede un allenamento maggiore in palestra, anche per non soccombere agli acciacchi dell’inverno. Venere, nel frattempo, richiede un appuntamento in più dall’estetista, mentre Mercurio consiglia un weekend sociale.