Amore: settimana di buone novità, seppur con qualche intoppo, quelle in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere, stabile nel Capricorno, permette ancora di approfittare di un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner ovviamente legati. Il Sole, nel frattempo, regala delle buone energie a livello quotidiano, mentre Mercurio comincia a migliorare la comunicazione. Del tutto più intrigante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile sempre nello Scorpione, permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce passaggio della Luna nello stesso segno, inoltre, renderà la conquista più intrigante. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno in Capricorno che permette di gestire con più controllo le proprie emozioni.

Lavoro: sette giorni di importanti novità, anche sul fronte economico, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere, stabile sempre nel Capricorno, permette di stringere una nuova alleanza con i colleghi e con i superiori, aiutata anche da un Mercurio più comunicativo. Il Sole, nel frattempo, suggerisce di gestire con più precisione gli appuntamenti in ufficio, mentre Marte sospinge il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze sono buone, grazie al supporto di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e Capricorno. Marte offre la possibilità di scolpire il proprio fisico, se ne approfitti quindi con un allenamento quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di migliorare un problema estetico, mentre Mercurio offre la possibilità di vivere un viaggio durante il weekend.