Amore: settimana molto promettente, ricca di novità di cuore, quella in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere è completamente romantica, una condizione che permette ai partner di rafforzare le fondamenta del loro rapporto, con una migliore intimità. Mercurio, però, potrebbe rendere difficile la comunicazione a livello quotidiano, anche se il Sole offrirà tutte le energie per superare gli ostacoli più gravosi. Del tutto scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nel segno, offre infatti la possibilità di far faville in camera da letto. Il momento è perfetto per mettere in pratica tutte quelle fantasie per troppo tempo rimaste taciute al partner, per dei momenti di scottante passione. Di medio livello il rapporto con i parenti e con gli amici, con Saturno che richiede di non lasciarsi guidare unicamente dall’istinto nel giudicare gli altri.

Lavoro: sette giorni di successi, e ottime possibilità di miglioramento personale, quelli in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere assicura eccellenti rapporti con colleghi e con i superiori, una condizione che sarà dovuta anche alla grinta di Marte e al suo ruolo nella carriera. Mercurio, però, potrebbe limitare le occupazioni più creative, mentre il Sole offre ottime energie. Non particolarmente soddisfacente è la vita finanziaria, con un Giove che richiede attenzione sul fronte delle spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e nel segno. Marte permette di scolpire il proprio fisico con grande facilità, quindi via libera a un allenamento a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, permette di rendere più evidenti fascino e bellezza, mentre Mercurio consiglia un weekend rilassante.