Un mese di gennaio 2017 promettente, e intrigante soprattutto sul fronte relazionale, quello in arrivo per i Pesci in ogni ambito di vita. I transiti nel segno garantiranno un grande romanticismo, mentre dal Capricorno giungerà qualche aiuto quotidiano. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese decisamente scoppiettante, seppur con qualche piccolo intoppo, quello in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere è del tutto romantica, una condizione che permetterà alle coppie consolidate di brillare, con dei partner particolarmente inclini alla comprensione reciproca. Mercurio, nel frattempo, permette di migliorare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala grandi energie. Estremamente promettente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nel segno, permette infatti di realizzare qualsiasi fantasia erotica. Bisognerà approfittarne prima di febbraio, tuttavia, quando Venere passerà nel successivo Ariete riducendo la sua influenza emozionale. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che richiede sempre una riduzione degli atteggiamenti più capricciosi nei confronti degli altri.

Lavoro: quattro settimane interessanti, seppur non ancora al massimo delle proprie possibilità, quelle in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere stimola perfette interazioni con i colleghi con i superiori, una condizione che sarà anche determinata dalla ricchezza comunicativa di Mercurio e dall’energia del Sole. Marte, nel frattempo, permette di raggiungere un importante traguardo di carriera, mentre Giove richiede ancora attenzione sul fronte delle finanze: meglio non lanciarsi in investimenti sconsiderati.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Capricorno e nel segno. Marte permette di recuperare fortemente sul fronte fisico, ottenendo un corpo scolpito grazie alla palestra. Venere, nel frattempo, consiglia di dedicarsi allo shopping per il rinnovamento dell’armadio. Mercurio, infine, consiglia di pianificare dei viaggi nei weekend.