Un mese di gennaio 2018 promettente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare, quello in arrivo per i Pesci in ogni ambito di vita. I transiti in Capricorno garantiscono delle buone opportunità a livello quotidiano, soprattutto sul fronte delle emozioni. Dallo Scorpione, invece, arriva una buona grinta da spendere sia sul fronte lavorativo che su quello erotico. Quali sono, di conseguenza, le prospettive delle stelle per le prossime quattro settimane?

Amore: un mese molto soddisfacente, e di importante consolidamento, quello in arrivo per i Pesci in ambito amoroso. Venere, soprattutto nelle prime due settimane di gennaio, permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto intimi. Mercurio, nel frattempo, migliora la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole garantisce delle sufficienti energie. Del tutto gratificante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, soprattutto nella prima parte del mese, permette infatti di mettere in pratica qualsiasi fantasia in camera da letto. A ridosso con febbraio, però, il passaggio in Sagittario potrebbe ridurre improvvisamente la passione. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che richiede di vivere con più consapevolezza emotiva le interazioni con gli altri.

Lavoro: quattro settimane abbastanza stabili, e con piccole sorprese, quelle in arrivo per i Pesci in ambito professionale. Venere, soprattutto nella prima parte di gennaio, offre la possibilità di migliorare le proprie interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un mercurio comunicativo. Il Sole, nel frattempo, permette di gestire al meglio la vita in ufficio, mentre Marte offre la possibilità di programmare con più puntualità la propria carriera. Abbastanza buone sono le finanze, con un Giove che consente di spendere qualche euro in più.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso del mese, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e Capricorno. Marte consiglia di approfittare della prima metà di gennaio per migliorare il proprio fisico, poiché facile sarà rafforzare la muscolatura. Venere, nel frattempo, permette di sperimentare sul fronte estetico, mentre Mercurio consiglia delle esperienze sociali durante i weekend.