Amore: settimana ancora grintosa, ma con i primi ostacoli all’orizzonte, quella in arrivo per il Sagittario in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel successivo Pesci, riduce il romanticismo a disposizione delle coppie consolidate, con dei partner forse più solitari. Mercurio, però, offre una buona capacità comunicativa e la possibilità di superare ogni ostacolo, mentre il Sole propone delle ottime energie. Decisamente scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nel segno, permette di approfittare di una malizia davvero soddisfacente in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Acquario, inoltre, potrebbe certamente su spingere la fase di conquista. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno in Capricorno che consiglia di dimostrarsi meno perentori nei confronti delle persone care.

Lavoro: sette giorni decisamente promettenti, seppur con qualche intoppo da superare, quelli in arrivo per il Sagittario in ambito a professionale. Venere comincia a limitare l’interazione con i colleghi e con i superiori, un fatto però controbilanciato da un Mercurio decisamente comunicativo. Il Sole, nel frattempo, permette di gestire al meglio la propria vita in ufficio, mentre Marte sospinge il raggiungimento di un importantissimo traguardo di carriera. Le finanze sono ancora rallentate, con un Giove in Scorpione che richiede di controllare maggiormente gli investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti nel segno, in Acquario e Pesci. Marte offre la grinta giusta per ottenere un fisico scolpito, se ne approfitti a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, consiglia di non scegliere un look troppo eccentrico, mentre Mercurio permette di dimostrarsi sociali durante il weekend