Amore: una settimana molto avvincente, e ricca di novità passionali, quella in arrivo per il Sagittario in ambito amoroso. Venere, stabile in Ariete, offre delle buone capacità romantiche all’interno delle coppie consolidate, con dei partner inclini a coltivare la loro intimità. Mercurio, nel frattempo, regala perfette capacità comunicative a livello quotidiano, mentre il Sole ancora per qualche giorno sostiene le energie. Decisamente scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di divertimenti passionali a San Valentino: Marte, sempre in Ariete, è incline a una sperimentazione particolarmente spinta. Un periodo perfetto, di conseguenza, per mettere in pratica tutte le proprie fantasie erotiche. Di buon livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie anche a un Saturno estremamente razionale nella gestione delle relazioni quotidiane.

Lavoro: sette giorni promettenti, e privi di grandi sforzi, quelli in arrivo per il Sagittario in ambito professionale. Venere regala ottimi rapporti con i colleghi e con i superiori, grazie anche alla grande creatività di Mercurio e all’energia del Sole. Marte, nel frattempo, permette di raggiungere una promozione in ufficio da tempo ambita, mentre Giove offre la possibilità di lanciarsi in un investimento di lungo periodo.

Salute: energie di medio livello per tutto corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Acquario, Ariete e Bilancia. Marte permette di scolpire il proprio fisico, raggiungendo la forma da tempo ambita, senza nessuno sforzo. Venere, nel frattempo, consiglia di rinnovare completamente il proprio armadio, mentre Mercurio offre la possibilità di vivere un viaggio nel weekend.