Amore: settimana altalenante, ma anche con qualche piccola sorpresa, quella in arrivo per il Sagittario in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, non permette di vivere un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, determinando dei partner abbastanza insoddisfatti. Il Sole, nel frattempo, non offre incredibili energie a livello quotidiano, ma Mercurio nel segno permette di approfittare di una comunicazione davvero infinita. Decisamente più interessante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Scorpione, però, potrebbe rendere il corteggiamento poco avvincente. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie al solito supporto razionale nel segno e alla sua capacità di riconoscere le persone fidate nella propria esistenza.

Lavoro: sette giorni abbastanza statici, ma non per questo allarmanti, quelli in arrivo per il Sagittario in ambito professionale. Venere potrebbe rendere complesse le interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto però controbilanciato dalla grande capacità intellettiva di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, rischia di rendere molto noiosa la vita in ufficio, ma Marte continua a garantire il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze rimangono abbastanza stabili, ma Giove non permette di lanciarsi in spese troppo ingenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e nel segno. Marte permette di migliorare il proprio fisico, scolpendolo con un allenamento quotidiano. Venere, nel frattempo, suggerisce di curare maggiormente la propria estetica, mentre Mercurio permette di lanciarsi in grandi soddisfazioni sociali durante il weekend.