Amore: settimana molto importante, e ricca di avvenimenti, quella in arrivo per il Sagittario in ambito amoroso. Venere, ancora per qualche giorno stabile in Scorpione, non garantisce ancora una grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse più individualisti. Il Sole, però, offre energie a non finire a livello quotidiano, mentre Mercurio regala grande capacità comunicativa. Abbastanza divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di una grande sperimentazione in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Sriete, inoltre, potrebbe rendere la conquista appagante e stimolante. Di buon livello rimangono i rapporti con i parenti e con gli amici, grazie a Saturno nel segno e alla sua grandissima razionalità.

Lavoro: sette giorni di buone prospettive, ma non ancora al massimo delle proprie potenzialità, quella in arrivo per il Sagittario in ambito professionale. Venere continua a rendere difficili i rapporti con i colleghi e con i superiori, ma Mercurio potrebbe limitare le differenze grazie alla sua grande capacità comunicativa. Il Sole, nel frattempo, rende molto briosa la vita in ufficio, mentre Marte potrebbe garantire il raggiungimento di una piccola promozione. Le finanze rimangono abbastanza ridotte, con Giove che richiede più attenzione nelle spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e nel segno. Marte permette di ottenere maggiore soddisfazione con il fisico, quindi via libera a uno sport di squadra quotidiano. Venere, nel frattempo, impone un’attenzione maggiore a un piccolo inestetismo, mentre Mercurio permette di lanciarsi in viaggio durante il weekend.