Amore: una settimana molto ricca, e decisamente soddisfacente, quella in arrivo per il Sagittario in ambito amoroso. Venere, entrando nel segno, garantisce infatti un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, determinando dei partner molto attenti. Mercurio, nel frattempo, offre una perfetta capacità comunicativa a livello quotidiano, mentre il Sole regala grandi energie. Abbastanza interessante è anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, ancora per qualche giorno stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce passaggio della Luna in Leone, inoltre, completa questo quadro regalando della passione in più. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno nel segno sempre pronto a offrire il massimo nell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni decisamente promettenti, e con ottime possibilità di migliorare la propria carriera, quelli in arrivo per il Sagittario in ambito professionale. Venere offre la possibilità di stringere delle ottime alleanze con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche all’assertività di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, permette di approfittare di una migliore pianificazione in ufficio, mentre Marte garantisce un piccolo traguardo di carriera. Le finanze sono però in rallentamento, dato il transito di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e nel segno. Marte offre la possibilità di scolpire letteralmente il proprio fisico, quindi via libera a un allenamento in palestra a livello quotidiano. Venere, nel frattempo, rende più vivace l’estetica, mentre Mercurio permette di approfittare di un viaggio durante il fine settimana.