Amore: settimana di piccoli miglioramenti, e anche di qualche novità, quella in arrivo per il Sagittario in ambito amoroso. Venere, stabile nello Scorpione, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, alimentando forse la distrazione fra i partner. Mercurio, però, entra nel segno e migliora sensibilmente le capacità comunicative e intellettuali quotidiane, mentre il Sole rischia di ridurre ulteriormente le energie a propria disposizione. Decisamente più divertente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di fine autunno: Marte, stabile nella Bilancia, permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Cancro, però, potrebbe limitare le conquiste. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno nel segno sempre pronto a garantire grande razionalità, soprattutto per la terza decade.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, ma non al massimo delle proprie possibilità, quelli in arrivo per il Sagittario in ambito professionale. Venere potrebbe limitare le interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione però rafforzata da un grande Mercurio nel segno. Il Sole, nel frattempo, rischia di rendere molto noiosa la vita in ufficio, mentre Marte potrebbe garantire il raggiungimento di un traguardo di carriera. Le finanze rimangono abbastanza stabili, ma Giove non è incline a investimenti molto onerosi.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e nel segno. Marte permette di scolpire ulteriormente il proprio fisico, per un inverno senza intoppi. Venere, nel frattempo, suggerisce di gestire al meglio il proprio vestiario, mentre Mercurio permette di vivere uno straordinario viaggio nel weekend.