Amore: una settimana poco avvincente, ma priva di grandi preoccupazioni, quella in arrivo per il Sagittario in ambito amoroso. Venere, stabile nel Capricorno, non permette infatti di vivere un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse poco legati. Mercurio, nel frattempo, inizia a ridurre la propria capacità comunicativa, mettere il Sole non è ancora garante di grandi energie. Non particolarmente intrigante anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di inizio anno: Marte, stabile nello Scorpione, richiede infatti attenzione nella scelta delle proprie fantasie in camera da letto. Il veloce transito della Luna nello stesso segno, inoltre, potrebbe rallentare ulteriormente la conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno che richiede più impegno nella comprensione delle emozioni altrui.

Lavoro: sette giorni forse statici, ma non per questo allarmanti, quelli in arrivo per il Sagittario in ambito professionale. Venere richiede maggiore attenzione nell’interazione con i colleghi e con i superiori, anche dato un mercurio più scontroso. Il Sole, nel frattempo, impone grande attenzione nel rispetto dei compiti quotidiani, mentre Marte rischia di sollevare dell’aggressività non voluta. Le finanze rimangono abbastanza ridotte, con un Giove che richiede di gestire al meglio la propria spesa quotidiana.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Scorpione e Capricorno. Marte richiede ancora grande sforzo in palestra a livello quotidiano, soprattutto per affrontare i problemi dell’inverno. Venere, nel frattempo, suggerisce di attendere ancora qualche giorno prima di cambiare look, mentre Mercurio impone più relax nel weekend.