Amore: una settimana molto interessante, ma anche con qualche ostacolo da superare, quella in arrivo per lo Scorpione in ambito amoroso. Venere, stabile nel Sagittario, non permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse interessati alla loro individualità. Mercurio, nel frattempo, non sembra offrire ottime chances dal punto di vista comunicativo, mentre il Sole non è foriero di grandi energie. Decisamente appassionante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, entrando nel segno, rinnova la sfera erotica garantendo la possibilità di sperimentare numerose fantasie. Il veloce passaggio della Luna nello stesso segno, inoltre, permette di lanciarsi in una conquista spietata. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con la richiesta di ancora un po’ di pazienza dati gli ultimi giorni di Saturno in Sagittario.

Lavoro: sette giorni abbastanza stabili, seppur con qualche piccola sfida da superare, quelli in arrivo per lo Scorpione in ambito professionale. Venere richiede più attenzione nella gestione dell’interazione con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche un Mercurio abbastanza distratto. Il Sole, nel frattempo, non offre eccessive energie per la gestione della vita in ufficio, mentre Marte regala grandi doti per raggiungere un traguardo di carriera. Le finanze rimangono ottime, dato il supporto di Giove nel segno.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti nel segno, in Sagittario e Capricorno. Marte offre un’energia incredibile per scolpire il proprio fisico, approfittandone a livello quotidiano, mentre Venere impone più attenzione a un piccolo inestetismo. Mercurio, infine, consiglia un rapporto più diretto con la natura nel weekend.