Amore: settimana ancora altalenante, ma con piccoli risultati, quella in arrivo per lo Scorpione in ambito amoroso. Venere, spostandosi nei Pesci, assicura un maggiore romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner più inclini a una buona intimità. Mercurio, però, potrebbe ancora rallentare la comunicazione, mentre il Sole non sembra incline a garantire eccessive energie. Non particolarmente appagante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile sempre nel Sagittario, potrebbe infatti estremamente limitare la capacità di sperimentazione in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Acquario, inoltre, non sembra molto amico della conquista. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno in Capricorno che suggerisce di evitare grandi e battibecchi su questioni banali con le persone care.

Lavoro: sette giorni forse addormentati, ma non per questo preoccupanti, quelli in arrivo per lo Scorpione in ambito professionale. Venere migliora sensibilmente le interazioni con i colleghi e con i superiori, tuttavia Mercurio potrebbe ridurre l’assertività a propria disposizione. Il Sole richiede più organizzazione per la vita in ufficio, mentre Marte potrebbe allontanare un traguardo di carriera. Le finanze rimangono ottime, grazie al supporto di Giove nel segno.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Acquario e Pesci. Marte impone più sforzo in palestra a livello quotidiano, anche dedicandosi a uno sport di squadra. Venere, nel frattempo, permette di migliorare la scelta dei propri abiti, mentre Mercurio consiglia più riposo durante il weekend.