Amore: una settimana non particolarmente accesa, ma non per questo preoccupante, quella in arrivo per lo Scorpione in ambito amoroso. Venere, con i suoi transiti in Ariete, non garantisce grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner fra di loro molto distratti. Il Sole, nel frattempo, ancora per qualche giorno risulterà stanco, mentre Mercurio non sembra incentivare una grande capacità comunicativa livello quotidiano. Altrettanto spenta potrebbe essere la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di San Valentino: Marte, stabile nell’Ariete, non permette infatti di approfittare di una grande capacità erotica in camera da letto. Un periodo molto chiuso, di conseguenza, quello sul fronte delle passioni. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno più pretenzioso sul fronte del rispetto delle opinioni altrui.

Lavoro: sette giorni poco avvincenti, ma privi di grandi ostacoli da superare, quello in arrivo per lo Scorpione in ambito professionale. Venere non assicura grandi interazioni con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà anche dovuta alla distrazione del Sole e alle ridotte capacità comunicative di Mercurio. Marte, nel frattempo, non agevola i rapporti in ufficio e allontana un traguardo di carriera, mentre Giove richiede di lanciarsi solo in investimenti certi.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Acquario, Ariete e Bilancia. Marte richiede un maggiore allenamento in palestra, soprattutto a livello quotidiano, poiché il fisico ha bisogno di sciogliere degli stress in eccesso. Venere, nel frattempo, non permette di mostrare un grande fascino, mentre Mercurio richiede meditazione nel weekend.