Amore: settimana decisamente ricca, e utile per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo, quella in arrivo per lo Scorpione in ambito amoroso. Venere, stabile nel segno, permette infatti di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto sensuali e intrigante. Mercurio, nel frattempo, potrebbe limitare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole regala un carico di grinta infinito. Meno avvincente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, stabile nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna nel segno, però, permetterà di approfittare di qualche momento passionale in più. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno che suggerisce di non risultare troppo perentori nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni avvincenti, e ottimi per migliorare la propria posizione lavorativa, quelli in arrivo per lo Scorpione in ambito professionale. Venere permette di stringere delle importanti alleanze con i colleghi e con i superiori, un fatto però limitato dalla ridotta assertività di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, offre la possibilità di riorganizzare al meglio la vita in ufficio, mentre Marte potrebbe sollevare aggressività. Le finanze rimangono ottime, con un Giove nel segno pronto a grandi investimenti.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, nel segno e in Sagittario. Marte richiede più sforzo in palestra, anche per non appesantirsi troppo sul fronte del peso. Venere, nel frattempo, permette di giocare sapientemente con la propria estetica, mentre Mercurio richiede maggiore riposo durante il fine settimana.