Amore: una settimana abbastanza rallentata, ma non per questo preoccupante, quella in arrivo per lo Scorpione in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel successivo Sagittario, riduce le capacità romantiche all’interno delle coppie consolidate, determinando dei partner più stanchi. Il Sole, nel frattempo, non offre grandi energie a livello quotidiano, mentre Mercurio rischia di rendere complessa la comunicazione. Non ancora pienamente soddisfacente è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti autunnali: Marte, per qualche giorno ancora stabile nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Leone, inoltre, non sempre aiutare la conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno in Sagittario si rivela severo sul fronte dell’interazione con gli altri.

Lavoro: sette giorni abbastanza grintosi, ma non ancora nel pieno delle proprie possibilità, quelli in arrivo per lo Scorpione in ambito professionale. Venere potrebbe rendere difficoltosi i rapporti con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio dalle scarse capacità comunicative. Il Sole, nel frattempo, potrebbe alimentare noia in ufficio a livello quotidiano, mentre Marte continua a mostrarsi litigioso sulle questioni di carriera. Le finanze rimangono però ottime, grazie al supporto di Giove nel segno.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, nel segno e in Sagittario. Marte impone ancora per qualche giorno grande sforzo in palestra, anche per preparare il fisico in vista dell’arrivo dell’inverno. Venere, nel frattempo, consiglia di non esagerare troppo con la scelta degli abiti, mentre Mercurio impone più meditazione durante il fine settimana.