Amore: settimana molto grintosa, e con tante novità, quella in arrivo per lo Scorpione in ambito amoroso. Venere, stabile nel segno, permette di approfittare di un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto attenti alla loro intimità. Mercurio, nel frattempo, potrebbe limitare la comunicazione quotidiana con il nuovo passaggio in Sagittario, ma il Sole offre le energie idonee per superare qualsiasi ostacolo. Non ancora al massimo delle proprie possibilità è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di fine autunno: Marte, stabile nella Bilancia, non permette infatti di approfittare di un grande erotismo in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Cancro, però, potrebbe regalare dei momenti di sorprendente passione. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, anche se Saturno richiede di essere meno impulsi nel rapporto con gli altri.

Lavoro: sette giorni promettenti, e con ottime basi per il futuro, quelli in arrivo per lo Scorpione in ambito professionale. Venere permette di stringere grandi alleanze con i colleghi e con i superiori, un fatto però limitato dalla minore capacità assertiva di Mercurio. Il Sole, nel frattempo, permette di riordinare alla perfezione la vita in ufficio, mentre Marte richiede più attenzione all’aggressività. Le finanze rimangono ottime, grazie al transito nel segno di Giove.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, nel segno e in Sagittario. Marte richiede più sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per rassodare il fisico in vista dell’inverno. Venere, nel frattempo, permette di sfoggiare un fascino irresistibile, mentre Mercurio suggerisce più cultura durante il weekend.