Amore: una settimana ancora grintosa, e ricca di malizia, quella in arrivo per lo Scorpione in ambito amoroso. Venere, stabile nel Capricorno, permette di approfittare di un buon romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner molto attenti alle reciproche esigenze. Il Sole, nel frattempo, continua a garantire un buon carico di energie, mentre l’entrata di Mercurio nello stesso segno offre la possibilità di migliorare la propria comunicazione. Del tutto scoppiettante è la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri di inizio anno: Marte, stabile nel segno, permette infatti di approfittare di una grande fame erotica in camera da letto. Il veloce transito della Luna, inoltre, migliorerà sensibilmente la conquista. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno in Capricorno che permette di comprendere in modo più intimo le emozioni degli altri.

Lavoro: sette giorni molto importanti, e ricchi di soddisfazioni non solo dal punto di vista economico, quelli in arrivo per lo Scorpione in ambito professionale. Venere migliora sensibilmente le interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un Mercurio più comunicativo. Il Sole, nel frattempo, permette di riordinare in modo efficace la vita in ufficio, mentre Marte consente di raggiungere un traguardo di carriera. Le finanze rimangono ottime, grazie al supporto di Giove nel segno.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti nel segno e in Capricorno. Marte offre la grinta giusta per scolpire il proprio fisico, un fatto che permetterà di passare questa parte d’inverno senza intoppi. Venere, nel frattempo, consiglia di giocare maggiormente con la propria estetica, mentre Mercurio permette di vivere un viaggio nel weekend.