Amore: settimana di ottime prospettive, nonché di grandi sperimentazioni, quella in arrivo per lo Scorpione in ambito amoroso. Venere regala molto romanticismo alle coppie consolidate, una condizione che permetterà ai partner di rafforzare l’intesa reciproca. Mercurio, però, potrebbe solleticare qualche ostacolo comunicativo a livello quotidiano, ma il Sole regala le energie giuste per superare qualsiasi sfida. Decisamente scoppiettante è l’ambito dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti di inizio anno: Marte, stabile nei Pesci, permette infatti di lanciarsi in una focosa sperimentazione in camera da letto. Il periodo, di conseguenza, è perfetto per mettere in pratica una fantasia condivisa con il partner. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno forse rigido sulla fronte dell’interazione e della razionalità.

Lavoro: sette giorni di soddisfazioni, seppur con qualche freno, quelli in arrivo per lo Scorpione in ambito professionale. Venere offre la possibilità di stringere relazioni significative con i colleghi e con i superiori, una condizione che sarà dovuta anche alla grinta del Sole. Mercurio, però, potrebbe limitare le proprie capacità intellettuali, soprattutto nelle professioni creative. Giove, infine, richiede ancora un po’ di attenzione sul fronte finanziario, evitando le spese inutili.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Capricorno e Pesci. Marte permette di scolpire ogni muscolo del proprio fisico, quindi via libera a un allenamento divertente e costante. Venere, nel frattempo, consiglia di rinnovare completamente il proprio armadio, mentre Mercurio richiede un contatto con la natura nel corso del weekend.