Amore: una settimana ancora frenata, ma con qualche piccolo miglioramento, quella in arrivo per il Toro in ambito amoroso. Venere, spostandosi nel successivo Pesci, permette di approfittare di un maggiore romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con una più solida interazione fra i partner. Mercurio, però, continua a richiedere attenzione sul fronte della comunicazione, mentre il Sole non offre ancora grandi energie. Abbastanza privativa è anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili divertimenti invernali: Marte, stabile nel Sagittario, non permette infatti di approfittare di una grande malizia in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Acquario, inoltre, potrebbe rappresentare un ostacolo in fase di conquista. Di medio livello sono i rapporti con i parenti e con gli amici, con Saturno in Capricorno che regala maggiore razionalità nel comprendere le emozioni altrui.

Lavoro: sette giorni abbastanza rallentati, ma non per questo preoccupanti, quelli in arrivo per il Toro in ambito professionale. Venere incomincia a migliorare il rapporto con i colleghi e con i superiori, una condizione comunque ancora limitata da un Mercurio poco comunicativo. Il Sole, nel frattempo, richiede di rispettare tutte le scadenze in ufficio, mentre Marte potrebbe sollevare dell’aggressività poco gradita. E di livello limitato sono le finanze, data la continua opposizione di Giove in Scorpione.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Sagittario, Acquario e Pesci. Marte suggerisce un maggiore impegno in palestra a livello quotidiano, anche per recuperare sul fronte fisico. Venere, nel frattempo, permette di approfittare di un maggiore fascino, mentre Mercurio consiglia un contatto più diretto con la natura durante il fine settimana.