Amore: una settimana un po’ statica, ma con qualche momento di relax, quella in arrivo per il Toro in ambito amoroso. Venere non è particolarmente incline alle necessità delle coppie consolidate, con dei partner pronti a faticare per raggiungere una buona intimità. Mercurio, nel frattempo, potrebbe complicare la comunicazione a livello quotidiano, mentre il Sole non sembra essere foriero di grandi energie. In rallentamento anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di erotismo per San Valentino: Marte, stabile nell’Ariete, non permette infatti di lanciarsi in una grande sperimentazione in camera da letto. Anche il corteggiamento potrebbe essere difficile, per via di un Giove un po’ distratto. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con un Saturno molto severo sul fronte del materialismo nelle interazioni.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, ma senza grandi turbamenti, quelli in arrivo per il Toro in ambito professionale. Venere risulta distratta sul fronte dei rapporti con i colleghi e con i superiori, una questione dovuta anche alla ridotta assertività di Mercurio e alla stanchezza del Sole. Marte, nel frattempo, potrebbe sollevare dell’aggressività di troppo in ufficio, mentre Giove richiede ancora un po’ di attenzione sulle finanze, evitando investimenti non sicuri.

Salute: energie di medio livello per tutto corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Acquario, Ariete e Bilancia. Marte richiede maggiore attenzione al fisico, soprattutto per le ultime settimane di malanni invernali. Venere, nel frattempo, suggerisce di prendersi cura di qualche inestetismo, mentre Mercurio consiglia un weekend di riposo.