Amore: una settimana complessa, con qualche ostacolo da superare, quelli in arrivo per il Toro in ambito amoroso. Venere, sempre opposta nello Scorpione, non permette di raggiungere un grande romanticismo all’interno delle coppie consolidate, con dei partner forse troppo individualisti. Mercurio, nel frattempo, non garantisce una buona capacità comunicativa a livello quotidiano, mentre il Sole frena fortemente le energie. Non particolarmente avvincente anche la vita dei single, soprattutto fra coloro che fossero alla ricerca di facili incontri autunnali: Marte, stabile nella Bilancia, non permette infatti di lanciarsi in una grande passione in camera da letto. Il veloce transito della Luna in Scorpione, inoltre, rappresenta l’ennesima opposizione fastidiosa per l’amore. Di medio livello i rapporti con i parenti e con gli amici, con il solito Saturno che richiede di limitare gli impulsi più critici nei confronti degli altri.

Lavoro: sette giorni di alti e bassi, e con qualche sfida da superare, quelli in arrivo per il Toro in ambito professionale. Venere potrebbe limitare fortemente le interazioni con i colleghi e con i superiori, un fatto dovuto anche a un distratto Mercurio. Il Sole, nel frattempo, riduce le energie spendibili in ufficio, mentre Marte rischia di sollevare dell’aggressività. Non particolarmente avvincenti sono anche le finanze, con un Giove che invita a limitare le spese.

Salute: energie di medio livello per tutto il corso della settimana, determinate soprattutto dai transiti in Bilancia, Scorpione e Sagittario. Marte richiede più sforzo in palestra a livello quotidiano, anche per superare qualche intoppo fisico. Venere, nel frattempo, richiede di non scegliere un’estetica troppo appariscente, mentre Mercurio consiglia un contatto più diretto con la natura durante il fine settimana.